Chi Siamo

Operiamo ininterrottamente nel settore del mercato oleario da tre generazioni e nel 2011 siamo arrivati a festeggiare i cento anni di attività. Da sempre selezioniamo oli di oliva di qualità a marchio LANDINI e forniamo servizi personalizzati di imbottigliamento, etichettatura e confezionamento per conto terzi.

Con una capacità di stoccaggio in stabilimento di 25.000 litri siamo in grado di confezionare nelle varie tipologie fino a oltre 2.000 litri di olio al giorno. La vendita all’ingrosso si rivolge principalmente al mercato nazionale, in particolare a dettaglianti, ristoratori, supermercati, panifici, mense e grossisti distributori.

L’Olio Landini viene confezionato in bottiglie e lattine nella varie capacità. Oltre a olio di Sansa di Oliva, olio di Oliva, olio Extra Vergine di Oliva di origine Italiana e Unione Europea, dal 1998 vengono confezionati anche olio Extra Vergine di Oliva Toscano a indicazione geografica protetta L’Oliandolo e olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano da Agricoltura Biologica Il Bioliandolo, entrambi  garantiti da disciplinare di produzione e frutto di meticolose selezioni. Di recente, per onorare le origini di Fiaschetteria, è stata inserita a catalogo pure una bottiglia di Chianti Landini a Denominazione d’Origine Controllata e Garantita.